SEMINARIO TENDENZE A/I 2020.21

0
106
Anno di pubblicazione: 2019

Atmosfere, colori, materiali

1 luglio 2019 alle ore 17.30

presso Carpi Fashion System Center Via dell’Agricoltura 43, Carpi

Un appuntamento modellato sulle più importanti suggestioni che popolano il mondo della moda. Un incontro che mira a fornire alle imprese degli strumenti utili di aggiornamento da usare quotidianamente nella creazione e nella progettazione delle collezioni. Informazioni, spunti, direzioni per comprendere come la tendenza sia un mondo da esplorare a più livelli. Attraverso una panoramica su atmosfere, colori e materiali proposti dai principali quaderni tendenza e dai saloni internazionali più importanti, unitamente ai quattro concept elaborati dalla redazione di Zoom on Fashion Trends – e supportati da un’esposizione di composizioni materiche – i creativi del settore moda troveranno anticipazioni sugli andamenti più generali e potranno, in netto anticipo, ricevere preziose ispirazioni relative ai trend Autunno/Inverno 2020.21.

La scheda di partecipazione allegata va compilata e inviata entro il 28 giugno 2019 a info@expomodena.it La partecipazione è gratuita.

SCARICA LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONESCARICA LA SCHEDA INFORMATIVA

Nuova Libra Editrice inizia la propria attività nel campo dell’analisi e delle ricerche tendenze nel 1994.Nel corso degli anni ha via via incrementato il numero di pubblicazioni prodotte seguendo una linea di sviluppo costantemente tesa ad affermare la casa editrice come leader internazionale del comparto professionale della moda. Con la rivista di ricerca Zoom on Fashion Trends, che definisce l’origine di una tendenza moda partendo da atmosfere emotive, colori e materiali, offre informazione e direzione sulle macrotendenze agli operatori professionali della moda con oltre un anno di anticipo sul mercato. Oltre che su cartaceo, l’operatività digital si svolge su web, app e social. Da alcuni anni l’attività della casa editrice si è inoltre estesa anche al campo della consulenza e della formazione attraverso la divisione ad hoc corporate, supportando le aziende che desiderino raccogliere la sfida di una competizione sempre più serrata che il mercato del fashion system richiede.