Notari Ricerche di Notari srl

Ricerche di mercato propedeutiche all’incremento delle vendite sia a livello nazionale che internazionale. Analisi della customer satisfaction e del clima interno aziendale per il miglioramento delle performance. Product test (focus group, blind test, confronti all’americana ecc.) per il perfezionamento del prodotto.
Mystery shopping per la verifica in incognito dell’efficienza dei punti vendita e della conformità dei layout espositivi.
Speciale Expo 2015: durante Expo organizziamo focus group e test di prodotto con utenza internazionale segmentata e fisicamente presente in loco, a Milano. Un’occasione unica per verificare il gradimento dei propri prodotti e le tendenze di stile future, nei confronti di segmenti di mercato esteri altrimenti difficilmente raggiungibili in maniera diretta per questo tipo di interventi.

Referenti
Lorenzo Notari – Direttore di ricerca

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione e consente l'uso di cookie a "terze parti" che permettono di inviarti informazioni inerenti le tue preferenze. Proseguendo e cliccando sul tasto "Accetto" acconsenti all'uso di tutti i cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi