Entra o Registrati

BGroup opera da oltre 30anni al servizio di clienti che ci hanno scelto per l’alta professionalità, l’affidabilità e la cura del dettaglio che ci contraddistinguono. La competenza degli operatori qualificati e lo sviluppo di Linee Guida di Processo personalizzate ci consentono di raggiungere un elevato standard qualitativo, mantenendo un feedback di reso da cliente praticamente pari a zero.
Ci facciamo carico della gestione di lavorazioni presso aziende terze qualora fossero necessarie competenze o macchinari specializzati, quali tintorie e stamperie. Il cliente sarà così sollevato da tali oneri pur avendone la totale supervisione e potrà concentrare maggiori risorse a stilismo e marketing.
Strutturata dinamicamente, Bgroup è in grado di rispondere alle esigenze di flessibilità ed affidabilità del fashion logistic in Italia e nel mondo. Il know-how è costantemente rinnovato a più livelli, attraverso la formazione periodica del personale e l’esperienza quotidianamente maturata con più clienti in una proficua relazione di partnership.

Macchinari / Lavorazioni
B Group fornisce un servizio integrato di Logistica, Gestione e Trasporto dei capi finiti e dei semilavorati, è presente con 6 stabilimenti in Europa e 8 in Asia, con una movimentazione annua di oltre 50 milioni di capi e di accessori, 5 milioni di metri di tessuto, 90.000 metri quadri di magazzino. Servizi di Deposito Doganale, servizi di CQ statistico delle commesse in entrata, gestione dei campionari, gestione dei resi da negozio, gestione servizio di e-commerce. Software gestionali dedicati e su misura per ogni esigenza.
Nello stabilimento di Rolo è operativo il reparto Fashion Care, dove si svolgono operazioni di controllo qualità e ripristino qualitativo di tutte le tipologie di abbigliamento e di accessori.
Si eseguono lavorazioni di smacchiatura, rimaglio e riparazioni a mano e a macchina, stiro, ripristino e sanificazione anche di calzature e borse in pelle.
Il reparto si estende su una superficie dedicata di 10.000 mq ed è attrezzato con tutti i macchinari occorrenti alle lavorazioni, incluso 2 imbustatrici automatiche e 2 tunnel Veit per i capi appesi.

Referenti
hr@bgrouplogistic.com (per candidature)

Ultimo aggiornamento:

Luogo / Città

Via Vincenzo Mari, 5, 42047 Rolo RE, Italia
Attività Verificata

Contatta l’attività

Metodo preferito di ricontatto
Campo da contrassegnare per l'accettazione al trattamento dei dati e informativa sulla Privacy Policy
Campo da contrassegnare per l'accettazione al trattamento dei dati personali per l'invio di Newsletter

1 persona ha inserito questa attività nei preferiti