Internazionalizzazione

Obiettivo: sostenere le aziende del distretto, anche le realtà medio-piccole, nel promuovere le loro collezioni ed i loro brands a livello nazionale ed internazionale tramite la partecipazione a fiere di settore e l’adesione a iniziative di ricerca, sviluppo e avvio di processi di internazionalizzazione in nuovi mercati. In collaborazione con PROMEC, azienda della CCIAA.

In collaborazione con

 

INIZIATIVE

INCONTRI B2B CON OPERATORI STRANIERI

 Carpi Palazzo dei Pio 30-31 Maggio 2017

L’evento di incoming  è rivolto  alle aziende del settore abbigliamento donna ed accessori per la media e grande distribuzione organizzata e per la diffusione all’ingrosso interessate a presentare le proprie collezioni primavera /estate 2018  e flash autunno/inverno 2017- 18 e ad avviare nuovi contatti.

Gli operatori esteri partecipanti alla presente edizione provengono  da Germania, Olanda, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Giappone e Russia.

Gli incontri B2B si svolgeranno a Carpi in due sessioni e verranno programmati con agende individuali prestabilite sulla base del matching tra le richieste degli operatori esteri e l’offerta delle imprese del territorio.   Il programma prevede incontri B2B tra operatori e imprese partecipanti presso le Sale di Palazzo Pio,   con la  possibilità di eventuali visite aziendali nei pomeriggi previo interesse manifestato dagli operatori esteri e valutazione degli organizzatori.

Le aziende partecipanti saranno suddivise nelle due giornate e sarà loro assegnata una postazione (desk + sedie) dove  ricevere gli operatori stranieri per la presentazione dei propri campionari da esporre  con propri stender.

Si fa presente che è  previsto il servizio di interpretariato con la modalità di affiancamento di un interprete per ogni operatore estero.

Costi e modalità di partecipazione:

Per consentire ai buyer esteri di selezionare le imprese da incontrare, è condizione indispensabile che le aziende aderenti abbiano un sito web che contenga il catalogo e/o immagini rappresentative della propria produzione. La partecipazione all’iniziativa è subordinata all’invio della scheda di adesione  e della scheda profilo che dovranno essere restituite compilate  entro il 20 marzo p.v. all’indirizzo e.mail:  anna.mazzali@mo.camcom.it.

La quota di partecipazione  a carico delle aziende è di € 150,00 + Iva  da versare contestualmente alla sottoscrizione della scheda di adesione. L’evento si realizzerà al raggiungimento di un numero adeguato di imprese.

Per informazioni: Anna Daniela Mazzali tel. 059 208270 -  anna.mazzali@mo.camcom.it

PARTECIPAZIONE A FIERE

Per il 2017 Carpi Fashion System supporterà le Aziende del distretto per la partecipazione alle seguenti Fiere:

fiere-2017

 

Per informazioni sulle modalità di partecipazione:

- Norma Patelli tel.  059 649357 / 699554 – info@carpifashionsystem.it

- Carlo Alberto Medici tel. 059 637411 – carloalberto.medici@lapam.eu

- Roberto Bonasi tel. 059 418308 – rbonasi@mo.cna.it

- Adamo Neri tel. 059 688702 – a.neri@confindustriamodena.it

 

MODA MAKERS 2017 EDITION – Maggio e Novembre

Manifestazione fieristica delle Aziende del Distretto alla sua terza edizione.